Campane Tibetane e Reiki - Elisabetta Venturini - PNL Coach
15465
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-15465,ajax_fade,page_not_loaded,,vertical_menu_enabled,qode-title-hidden,qode-theme-ver-17.2,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-5.6,vc_responsive

Campane Tibetane e Reiki

 

Ci sono momenti in cui senti il bisogno di abbandonare il controllo e di essere coccolata, di rilassare Corpo, Mente e Spirito e di rigenerarti.

 

Il trattamento del suono delle Campane Tibetane associato all’energia del Reiki Universale è in grado di fare tutto questo.

 

Il silenzio è l’inizio e il suono creatore dell’universo entra nel nostro corpo, vibra con il nostro sistema energetico e aiuta l’armonizzazione e il riequilibrio.

 

Durante il trattamento posiziono le varie Campane sul tuo corpo partendo dalla radice o chakra segreto – come lo chiamano in Tibet – e salendo fino al chakra della corona alzo le frequenze di vibrazione.

Le mie Campane sono accordate sul FA, la nota del Cuore, da 85 a 347 Hz.

 

Il tuo Corpo assorbe la vibrazione-suono e si rilassa profondamente, la Mente si acquieta, tace e lo Spirito è in grado di sussurrare ed essere ascoltato. Avviene una profonda rigenerazione attraverso la pulizia dell’aura e dei sistemi energetici sottili.

 

 

Category
Energie Sottili, Spiritualità
Tags
campane tibetane, chakra, reiki, spiritualità